- CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA -

ORDINI

L’ordine del Cliente vale come proposta di acquisto e non è vincolante per la FBinnotech s.r.l.  che si riserva il diritto di accettarlo.

L’ordine è da ritenersi accettato solo dopo la “conferma d’ordine” scritta. Quanto contemplato nella conferma d’ordine della FBinnotech s.r.l. annulla eventuali accordi o trattative che non siano riportati sulla conferma stessa.

PREZZI

I prezzi validi sono quelli del listino della FBinnotech s.r.l.  in vigore al momento della conferma d’ordine; i prezzi si intendono franco stabilimento di partenza e non comprendono altri oneri come I.V.A., bolli o tasse di qualsiasi natura che saranno sempre a carico del cliente. Le spese di trasporto e di imballaggio, anche su commissioni pattuite franco destino; saranno addebitate in fattura qualora, per espresso desiderio del cliente, la consegna venga effettuata a più riprese.

RISERVA DOMINIO

E’ espressamente pattuita la riserva di proprietà di tutto il materiale oggetto della fornitura a favore della FBinnotech s.r.l., fino al totale pagamento di quanto dovuto. Il cliente pertanto acquista la proprietà solamente all’atto dell’integrale pagamento della fornitura.

TEMPI DI CONSEGNA

Quando sul contratto non è specificato il tempo di consegna della merce, tale termine si intende a 90 giorni dalla data della conferma d’ordine.

Qualora l’acquirente richieda alla FBinnotech s.r.l.  una modifica dell’ordine o una variazione del termine di consegna, dovrà effettuare la relativa richiesta per iscritto. La nuova data di consegna non modifica i termini di pagamento inizialmente concordati. La FBinnotech s.r.l. non risponde del ritardo nella consegna, qualora questo sia dovuto a cause di forza maggiore o caso fortuito.

GARANZIA

Tutti i prodotti della FBinnotech s.r.l. sono garantiti per la durata di 2 (DUE) anni dalla data della fattura. Tale garanzia impegna la FBinnotech s.r.l. solo alla riparazione o sostituzione dei pezzi difettosi, che dovranno essere restituiti, e per i quali non saranno concessi indennizzi, rimborsi spese o risarcimenti danni.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tutti i ns. prodotti in pelle potranno subire nel tempo variazioni di colore dovute alla luce, ai vapori ed all’ invecchiamento.

In caso di completamenti si potranno avere differenze di tonalità che, comunque, tenderanno ad attenuarsi nel tempo. Eventuali imperfezioni nella colorazione sono dovuti esclusivamente al ciclo naturale della formazione del pellame.

PAGAMENTI

Il pagamento del bene avverrà mediante il versamento dell’importo pattuito, detratte le somme già versate a titolo di caparra cofirmataria o acconto, al domicilio della FBinnotech s.r.l. in valuta legale attuale.

In caso di inadempimento del cliente alle scadenze pattuite – in relazione alla direttiva U.E. 2000/35/CE, recepita con D. Lgs. N.° 231 del 09.10.2002 la FBinnotech s.r.l.  applicherà, senza necessità di richiesta alcuna, un tasso di mora pari al tasso BCE maggiorato di 5 punti percentuali, con l’aggiunta dei costi successivamente sostenuti per il recupero del credito; potrà inoltre tutelare i propri interessi nel modo che riterrà più opportuno. In nessun modo saranno accettati dalla FBinnotech s.r.l. titoli che non siano direttamente emessi dal cliente in suo favore.

RECLAMI

Il cliente ha l’obbligo di notificare alla FBinnotech s.r.l., a mezzo lettera raccomandata A/R o PEC, eventuali reclami relativi ai ns. prodotti entro il termine di decadenza di 8 (otto) giorni decorrenti dalla data di consegna, altrimenti non saranno accettate successive contestazioni.

SEDE PRINCIPALE

FBINNOTECH srl

San Miniato Basso (PISA)

ITALY

TEL.: 0571-520821

SEGUICI